generated by sloganizer.net

domenica, marzo 05, 2006

Vassilij, Guardia scelta dell'Armata Rossa


Continua il nostro viaggio nella scuderia di Stars dell'Olimpia Pictures.
Siamo orgogliosi quest'oggi di presentarvi Alessandro Bencini, 25 anni, Tavarnellino. La sua collaborazione con l'Olimpia Pictures è cominciata circa due anni fa, proprio con "Piccoli Russi,Avanti!" dove interpreta il compagno Vassilij, ufficiale dell'Armata Rossa che si caccia nei guai.
Alessandro comincia fin dai giorni dell'infanzia a dimostrare un grande interesse per l'arte, in particolar modo per la recitazione teatrale, che ama praticare fin dalle elementari.
Ha recentemente lavorato alla rimessa in scena de "L'acqua Cheta" per il teatro locale (progetto ancora fattibile, a mio parere...).
L'abbiamo quindi strappato dal teatro per arruolarlo nelle nostre fila, e ha subito mostrato estrema professionalità di fronte alla macchina da presa. Speriamo che continui a lavorare anche ai futuri progetti dell'Olimpia Pictures, in ogni caso sentirete ancora parlare di lui...

7 Commenti:

Blogger dr. DoGood scrive...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
sono state aggiunte due foto, una di Madame Rasputin e un'altra di Tanja Nestorova. Le trovate nei vecchi post che le riguardano.

lunedì, marzo 06, 2006  
Anonymous Anonimo scrive...

io voto bencini always and forever.
ma fate dei provini per i vostri film o scegliete dai "BOOK" che avete già??!!
Ro.Mi

mercoledì, marzo 08, 2006  
Blogger dr. DoGood scrive...

Devi sapere, cara Ro.Mi. che l'Olimpia Pictures: non usa molto spesso attori professionisti. E' contrario ai nostri ideali, capisci?
è terribile come si può ridurre sul lastrico una persona che recita una parte.Quindi scegliamo tra le persone che si conosce, con la quale si ha un rapporto diretto.
Spesso, quando il ruolo lo richiede, si organizzano anche provini.Naturalmente, qual'ora ce ne fosse bisogno lo comunicheremmo a tutti voi tramite il blog. Che ci vuoi fare, si tira a campare...

giovedì, marzo 09, 2006  
Anonymous Anonimo scrive...

Quando presenterete questo film?
Ci sono molte scene di sesso?

martedì, marzo 14, 2006  
Anonymous Anonimo scrive...

Non sono in grado di rispondere alla prima domanda, ancora sono molte le scene da girare in esterni. Molte idee ci turbinano nella mente: una girandola scoppiettante di trovate, gags, lazzi, frizzi, colpi di scena... difficili da realizzare e che richiedono tempo, mezzi e sudore delle fronti.
Per la seconda cosa che ci chiedi, quella non dipende da noi, ma dalla disponbilità degli attori, anche se PR,A! è un film edificante e per tutta la famiglia.

mercoledì, marzo 15, 2006  
Anonymous Anonimo scrive...

Bellissima foto di scena.
Un volto nuovo di cui sentiremo molto parlare in futuro ;-)

sabato, aprile 22, 2006  
Anonymous Anonimo scrive...

Nice colors. Keep up the good work. thnx!
»

venerdì, luglio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home