generated by sloganizer.net

venerdì, dicembre 30, 2005

Work in progress...

Questa neve di oggi ha deluso un pò tutta la troupe che si era riunita per girare alcune scene mancanti del nostro piccoli russi. Ahimè, le scene non sono molto utilizzabili a causa della poca luce presente negli esterni dove giravamo, vedremo in futuro come utilizzare questo materiale...
Intanto è ripartito in pompa magna il montaggio della scena della medium, la tensione si taglia col coltello. Abbiamo scelto la colonna sonora giusta e le sequenze sembrano quasi montarsi da sole.
Si potrebbe accontentarsi, ma rivedendo il tutto stasera ci siamo accorti che dobbiamo rimettere mano a tutta la seconda parte che così com'è, non va bene.
A ripensarci bene ci manca da girare ancora un sacco di scene.. La data fissata per il prossimo ciak è 01 Gennaio 2006.

Intanto qui sotto vi mostriamo in anteprima delle scene inedite in Italia di un corto dell'Olimpia Pictures. intitolato "La palude di sangue"

mercoledì, dicembre 28, 2005

Szvetlana Kanarjenina


Elisa Gaeta è la stella più fulgida che brilla nell'Universo di dive dell'Olimpia Pictures.
Nel film "Piccoli Russi, Avanti!" interpreta il ruolo della protagonista, la perfida Szvetlana, spia bieca al soldo del capitalismo.
Il matrimonio artistico di Elisa con l'Olimpia Pictures. comincia nel lontano 1997 col film "Il sorriso", e prosegue con successo in quasi tutte le future produzioni della Casa. Purtroppo a causa dello scarsa capacità di conservazione molte delle pellicole risultano perdute, cancellate e smarrite dal nostro archivio. Rimangono nella storia le sue interpretazione della strega ne "L'anello stregato", della neonata ne "Il fiero pasto", della vergine nella "Mistica Apparizione" e moltissimi altri personaggi che sono entrati nel cuore di ogni cinephìle.

Le abbiamo chiesto cosa ne pensa del suo personaggio e ci ha risposto così:
"Non è stato difficile intevpetvave Szvetlana, pevchè come me ella adova il chavleston music. Inoltve è vendicativa, pevfida e insomma poco incline a povgeve l'altva guancia, pvopvio come me. Il film lo adovo.. è un incvocio tva Bustev Keaton e Ovson Welles.. I vegisti, coi quali mi lega una pvofonda stima, stanno facendo un buon lavovo.."

Nata in Toscana, ma con radici sarde, laziali e francesi, la giovane artista ama stasrsene a zonzo per il mondo. Nonostante questo anche lei non ha potuto fare a meno di vivere per molto tempo sulle colline del chianti. Attualmente vive in Spagna dove lavora e studia, anche se torna saltuariamente in Italia per le riprese del film e farsi due bicchieri di chianti in compagnia. Adora la natura e gli animali, ascolta musica rock'n'roll, classica e charleston music. Ama i soldi e farebbe qualsiasi cosa per il successo.

Nè un arte nè una tecnica: un Mistero. (J.L. Godard)

***Buon centenario del cinema a tutti***
Comunicazione di servizio
oggi sul set sta nevicando, e se Dio vorrà non ci lasceremo scappare l'occasione di girare le ultime scene che ancora mancano. Per questo motivo tutti gli attori, i tecnici, i truccatori, i costumisti, i ciacchisti, le luci, le comparse debbono tenersi pronti.

martedì, dicembre 27, 2005

Durante le riprese di PR,A!


Luisa Galgani, una delle migliori puledre della nostra scuderia di stars ci ha gentilmente inviato questa foto scattata durante le riprese delle scene proibite sulle neve.
La Luisa inoltre ci informa che ce la metterà proprio tutta per evitare di ridere, e non abbiamo nessun motivo di dubitare che anche questa volta, com'è già successo in passato, riuscirà a regalarci delle grandi emozioni.
Luisa interpreta nel film Tanja Nestorov, una diva del cinema sovietico che viene rapita all'inizio della pellicola e rispunta poi alla fine, come il copione comanda. Non possiamo, per ora svelare altro sul suo personaggio, che avrà un ruolo chiave nel mostruoso gioco delle parti che la pellicola mostrerà agli spettatori nella sua agghiacciante significanza.
Luisa ha già lavorato in passato con l'Olimpia Pictures. interpretando ruoli che l'hanno resa celebre, come la sorellina affamata ne Il fiero pasto o la Regina di fiori ne L'Anello stregato.


Durante le riprese di PR,A!


I due registi mentre discutono di problemi tecnici (luce e tempi di posa) sulla location di una scena saliente forse non inclusa nel montaggio finale del film.

venerdì, dicembre 16, 2005

Piccoli Russi,Avanti!


Hey, avete già comprato i pop-corn? Noo, perchè il frenetico lavoro di montaggio del prossimo gioiellino della celebre casa di produzione artigianale del Chianti Olimpia Pictures, tutta intenta a sfornare il remake di "Piccoli Russi, Avanti!" procede a ritmi folli.

Dopo i successi che finalmente ci hanno portato fama internazionale nonchè sacchi di denaro (basti ricordare titoli come "L'anello stregato", "Il Sorriso", "Il fiero pasto", "La mistica apparizione", "Un altro giorno", "Non c'è" per comprendere, oramai, la portata del fenomeno..) abbiamo deciso di dedicarsi ad un vecchio film che avevamo girato qualche anno fa con tecnologie ormai obsolete.

Cos'è stato, cosa non è stato, fatto sta che questa estate sono cominciate le riprese e il progetto è oramai nella fase avanzata di lavorazione, mancano solo tre scene da girare ed il film è pronto!
Vi consigliamo di avere pazienza e di tenervi in contatto con noi tramite questo Blog, l'unico ufficiale de l'Olimpia Pictures.