generated by sloganizer.net

domenica, marzo 05, 2006

Vassilij, Guardia scelta dell'Armata Rossa


Continua il nostro viaggio nella scuderia di Stars dell'Olimpia Pictures.
Siamo orgogliosi quest'oggi di presentarvi Alessandro Bencini, 25 anni, Tavarnellino. La sua collaborazione con l'Olimpia Pictures è cominciata circa due anni fa, proprio con "Piccoli Russi,Avanti!" dove interpreta il compagno Vassilij, ufficiale dell'Armata Rossa che si caccia nei guai.
Alessandro comincia fin dai giorni dell'infanzia a dimostrare un grande interesse per l'arte, in particolar modo per la recitazione teatrale, che ama praticare fin dalle elementari.
Ha recentemente lavorato alla rimessa in scena de "L'acqua Cheta" per il teatro locale (progetto ancora fattibile, a mio parere...).
L'abbiamo quindi strappato dal teatro per arruolarlo nelle nostre fila, e ha subito mostrato estrema professionalità di fronte alla macchina da presa. Speriamo che continui a lavorare anche ai futuri progetti dell'Olimpia Pictures, in ogni caso sentirete ancora parlare di lui...

venerdì, marzo 03, 2006

Si potrebbe fare un film su...




Si inaugura oggi una nuova sezione del blog dell'Olimpia Pictures intitolata "Si potrebbe fare un film su...".
Trovate il link quà sulla destra, sopra i COLLEGAMENTI.
Se ci cliccate finirete in un'altro blog dove, lo si evince anche dal titolo, potrete ruzzare con la parola scritta insieme a quei pozzi neri dell'Olimpia Pictures!!
Mandate le vostre idee più geniali, i vostri suggerimenti sulle sceneggiature che posteremo. Siamo pronti a tutto!
Si accettano quindi spunti,stralci, idee strane, titoli geniali (anche senza storia), soggetti, sceneggiature complete, trattamenti, descrizioni di scene che avete in mente, proposte di lavoro, ma anche riflessioni più generali sulla scrittura per il cinema...
Brainstorming al gusto di celluloide. Se proprio ci tenete, potete anche entrare nelle fila degli scribacchini della nostra casa di produzione, semplicemente inviando una mail con il vostro indirizzo a splashone@gmail.com indicando l'indirizzo email sulla quale preferite ricevere il nostro invito. Mandateci anche uno scritto di prova, una specie di test d'ammissione che verrà vagliato scrupolosamente dai cervelloni dell'Olimpia Pictures, i quali decideranno la vostra sorte di creatori di mondi oppure no, a loro insindacabile giudizio.
Siamo duri, ma giusti.